ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

venerdì 15 febbraio 2013

miniaturitalia 2013

ciao,
in ritardo!direte voi come sempre vi faccio vedere due o tre foto dell'avventura di domenica scorsa a Miniaturitalia a Milano.
Che dire fantastica giornata, finalmente ci voleva ricaricarmi un pò, sono tornata entusiasta e con mille idee che spero di attuare, ho rincontrato persone che stimo molto per le loro doti artistiche e ne ho conosciute di nuove.
Io ringrazio la gentilezza di Sonia della BOTTEGA DELLE FATE, LOREDANA TONETTI, PATRIZIA COZZO, è DANIELA MESSINA che ho conosciuto quest'anno.
La cosa pazzesca è che la maggioranza delle persone che creano queste meraviglie sono autodidatte,e questo fa' capire come la passione non ha limiti.....
spero di essere riuscita anche se in parte a trasmettervi le mie emozioni.

2 commenti:

  1. Hai ragione......è una giornata magica!!.......Ioci sono stata il sabato......mi sarei comprata......tutto!!
    Un bacio
    Patty

    RispondiElimina
  2. Ciao ..!!!
    Facevo ricerche su miniaturitalia ..e sono capitata da te ..!!! Bellissime foto ..e meravigliosa esperienza miniaturitalia ..!!!
    Mini Hugs,
    elvira

    RispondiElimina