ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

giovedì 7 febbraio 2013

BABY ANGEL

Ci sono!più o meno, purtroppo per me il periodo non bello sta continuando ma io tengo duro e ogni tanto qualcosa riesco a fare,era da un pò che avevo questa idea, ovvero creare delle "baby angel", sono fatte in pasta di mais interamente fatte a mano senza l'uso di stampi.
Questi angioletti sono le prime di una spero lunga serie, sto creando con loro come soggetto anche dei bijou molto carini, spero di farveli vedere la settimana prossima, ora eccole io sono soddisfatta:






Se non mi capita altro spero di andare anche quest'anno a Milano a Miniaturitalia, è sempre una bellissima esperienza, in caso positivo vi tempesterò di foto lo giuro!!!e spenderò tutti i soldi che mi porto sta volta, tanto ho imparato che la vita bisogna godersela giorno per giorno....
un abbraccio claude

2 commenti:

  1. Ciao Claudia, bellissima questa idea dei baby angel e loro sono veramente dolcissimi... bravissima! Mi piace questo nuovo stile <3
    Io sono andata a Miniaturitalia come sai... spero la prossima volta di incontrarti :)
    un abbraccio cn tanto tanto affetto

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia!!!
    Le tue baby angel sono BEL-LIS-SI-ME !!! Davvero! Le trovo adorabili! Mi affascina molto il loro volto, innocente e misterioso allo stesso tempo! Complimenti! Valeria

    RispondiElimina