ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

lunedì 2 aprile 2012

eccomi qui,
vi aggiorno che sono immersa nei preparativi del compleanno della mia Sofia compie 5 anni la prossima settimana, e cosa mi ha chiesto, una torta a due piani per la sua festa interamente decorata di pasta di zucchero con i personaggi della fiaba di alice nel paese delle meraviglie.
facile no?
ha visto una torta super meravigliosa su una rivista di torte decorate, io ci provo....tra l'altro visto che non sò cosa fare ho invitato la mia famiglia numerosa!!!a Pasqua a casa mia e il dolce lo preparo io!!!!
Colomba ripiena, decorata di pasta di zucchero, sto lavorando ogni giorno per non correre, a giorni vi farò vederei i mie pasticci!!!
e spero che la delusione passi per il gioco!


a presto

Nessun commento:

Posta un commento