ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

domenica 25 marzo 2012











Ciao, 
questo doveva essere il premio per il mio primo blog candy,ma mi hanno avvisato che non si possono più fare sono considerati illegali con multe salatissime quindi ho dovuto bloccare, tutto, sono triste,ci sono rimasta male era un modo per ringraziare le persone che mi hanno tenuto compagnia in questo anno e un pò sono delusa, arrabbiata e questo ha bloccato la mia creatività.....
spero mi veniate lo stesso a trovare, e che mi lasciate traccia delle vostre visite, per il mio blog e per me è importante....


ancora grazie e scusate!!!!!


6 commenti:

  1. PARTECIPOOOOOOOO e condivido su fb!!!!

    RispondiElimina
  2. Belle le creazioni che hai messo in palio come del resto lo sono tutte quelle che ho visionato da quando seguo il tuo blog, quasi dalla sua nascita.
    Ma tornando a queste due ultime trovo semplicemente fantastica quella che sarà il primo premio e quindi fortunatissima la persona che se lo aggiudicherà, io mi accontenterei anche del premio di consolazione.
    Un commento anche sulla nuova veste grafica del blog: bellissima!!!
    Ancora complimenti
    Cesare C.

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    complimenti per la tua creaturina, è dolcissima!! Sei molto brava :)
    Il funghetto è troppo forte :D
    E' proprio un bel premio ^^
    Grazie mille per aver visitato il mio blog e per i complimenti!!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Io, io! Io partecipo! Piccooolaaa! E' tenerissima!
    Dopo metto l'immagine sulla colonna del blog, così rimane in vista!
    :*******

    RispondiElimina
  5. peccato......una volta che potevo partecipare e magari vincere......e non pregarti per fare qualcosa................uffa destino avverso....peccato erano bellissimissimi!!
    baci
    fra

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia,
    mi spiace tanto... ma non preoccuparti, continua lo stesso, mi raccomando!!
    Lo devi fare soprattutto per te stessa e poi per deliziare i nostri occhi, con le tue piccole creaturine :)
    Le tue creazioni diventano più belle, più si va avanti, più i miglioramenti si notano... è così per tutti!! Perciò vai avanti ;)
    Non devi esitare, anzi rimettiti presto da questa delusione proprio creando una fatina ad esempio, oppure una bimba... ed anche se avrà lo sguardo triste non importa, avrai espresso quello che c'è adesso nel tuo cuore per esternarlo e continuare!! E' ciò che è successo a me, quando ho fatto la prima fatina dei fiori blu ^_^ ero triste, molto triste...
    Mi raccomando!!
    Grazie per essere passata e ringrazia da parte mia anche la tua piccola per aver apprezzato Rapunzel.
    Bacio mega!!

    RispondiElimina