ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

venerdì 25 novembre 2011

torta di Halloween ritardataria

emmmmmmm, sono un un pò in ritardo!!!quasi un mesetto, ma vi faccio vedere la mia torta di halloween, davvero spaventosa!!!!ma buona.
mi perfezionerò?boh? me ne capita sempre una quando faccio le decorazioni, ho la mia bimba me le distrugge, ho vuole partecipare, ho non mi viene la glassa, il colore non prende e cosi via.....Ma non mollo!!!!
tutti però mi hanno detto che era super buona, l'hanno finita facendo bis/tris...
era una torta al cioccolato fondente quasi senza farina, farcita di pura nutella, messa in frigo per un giorno intero il risultato è stato davvero ottimo, almeno per il gusto.
tra mille incidenti di percorso;si è sgonfiata aprendo il forno!!!!per farcirla ho fatto le fatiche di ercole, l'ho dovuto ricompattare interamente, ha riscosso nonostante tutto successo :-)
non spaventatevi però::::::::::

la zucca era di pasta di mandorla, i fantasmi le zucchette, il berretto della strega e la scopa di mmf(pasta di zucchero) con l'aiuto di sofia..........

Nessun commento:

Posta un commento