ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

giovedì 24 novembre 2011

portafoto per antonella

ciao a tutti/e,
direi scusate il ritardo...è un pò che non scrivo ma per me questo è un periodo intenso!!!il lavoro mi assorbe tanto, troppo forse e il resto del tempo me lo prende giustamente la mia birba, la gatta  malefica, il marito, la casa ed il resto!
sono rimasta indietro con le pubblicazioni ma sto lavorando tanto, presto vi faccio vedere i miei lavoretti.
per ora vi faccio vedere il regalo fatto ad una "cara  amica" che ha fatto gli anni ad ottobre.
ho pensato ad un portafoto, e visto che era la sua festa ho preparato in miniatura con il fimo tutto l'occorrente per realizzare una party........con torta finale......
 nei dettagli l'occorrente per fare tutti questi dolci, farina, uova, burro, zucchero ,cioccolato, castagne, zucca, l'impasto, la sfoglia, e ci vuole una tazza di cioccolato per tirarsi sù!!!!!

 qualche dolcetto, biscottino e poi una crostata non manca mai....gnam gnam anche il budino al cioccolato e qualche bignola alla crema.

Nessun commento:

Posta un commento