ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

martedì 25 ottobre 2011

preparativi per halloween....

mi sto preparando per festeggiare halloween, sto creando le basi per una torta strepitosa!!!spero!?ho acquistato i colori alimentari a tema e sono indecisa, ma penso di fare un pan di spagna con farcitura crema nutella, inzuppata in latte e nesquik!!!
vorrei farla viola come base e ricreare in parte queste immagini magari tridimensionali....
domani spero di pubblicare le foto di alcuni lavori fatti a tema a mio parere carini.
oggi ero a casa dal lavoro perchè subito piccolo intervento, domani lavoro non sò come...ma oggi insieme a mie amiche che sono venute a trovarmi abbiamo fimeggiato alla grande....anche la mia piccola si è data da fare a fatto un sacco di dolcetti!!!finti chiaramente.....
dolce notte a tutti/e.......................................................................

Nessun commento:

Posta un commento