ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

domenica 16 ottobre 2011

evviva l'autunno......

ariciao,
finalmente è arrivato l'autunno quello vero, le giornate sono belle ma l'aria si è rinfrescata tanto, i colori dell'autunno colorano i boschi, il profumo delle caldaroste che oggi ho sentito in giro mi ha reso felice.
sto lavorando parecchio, ho avuto anche piccoli incidenti di percorso che mi hanno rallentato un pò!!!!!e poi il lavoro mi ha assorbito tanto in questi ultime due settimane.
il mio gruppo di lettura va avanti bene, il libro che ho letto è stato jane eyre davvero bello, poi insieme a delle amiche abbiamo pasticciato un sacco con il fimo e sono uscite delle cose davvero carine.....grazie anche a roberta con le sue nuove idee, siamo già lanciate per il natale; e voi???inoltre finalmente ho comprato la nuova scheda della mia macchina fotografica che si era rotta, e a giorni vi farò vedere un pò di lavoretti...per ora vi saluto e a presto

Nessun commento:

Posta un commento