ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

sabato 19 marzo 2011

folleggiando

ciao a tutti,
sto per terminare un lavoro richiesto su commissione per un regalo, non vedo l'ora di farvelo vedere, mi devo sbrigare anche perchè e da consegnare per mercoledì sera, sto  lavorando come una pazza!!!richiesta fatta martedì..
Il soggetto è una bambina fata che coccola un piccolo folletto, domani mi prenderò mezza giornata di riposo visto che si va a Genova per la meravigliosa fiera della creatività "FANTASY E HOBBY".
NON SI DEVE PERDERE!!!!E VOI?????
bye bye

3 commenti:

  1. Ma ciaoooooo :)) Finalmente posso ammirare il tuo blog, bravissima!!!! Ma prima di tutto, dimmi...sei andata alla fiera a Genova??? Pensa che io non ci sono andata perchè da sola non mi andava, a saperlo, mannaggia :((((
    Comunque, c'erano cose interessanti???? Ma sai che la tua prima fata con il propscult mi piace tantissimo?? Me ne devi assolutamente parlare!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Sono passata a curiosare... una bella foto intera della tua fatina la metti? Perchè dall'anteprima sembra proprio bella *_*
    Ma sai che domenica c'ero anch'io a Genova?!

    Domanda scema... ma sei iscrita pure tu su Artigianalmente (l'ho visto fra i tuoi link)? Non vorrei non averti riconosciuta con il nick! Io sono bilancia84 là sopra :D

    baciotto :*

    RispondiElimina
  3. Cla....non trovo la foto della fatina :( ma dov'è??? Che imbranata che sono ;)

    RispondiElimina