ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

mercoledì 2 marzo 2011

benvenuti

ciao,
mi chiamo Claudia e ho 40 anni  e da anni che amo creare creature fantasy soprattuto fate, folletti, gnomi ma anche miniature di ogni genere.
Questo blog l'ho creato  per condividere  la mia passione per la creatività.
Ho iniziato tanti anni fà, quasi per gioco modellando  la pasta al sale, e poi sono passata negli anni ad usare e varie paste sintetiche.
Finalmente sotto l'insistenza di vari amici ho deciso di creare un blog, spero anche di incontrare e condividere idee, opinioni , e la passione per la creatività.
 Negli ultimi anni ho avuto una bellissima bambina che mi ha fatto fermare per un pò,ed inolre mi è venuto ere il blocco dell'artista!ma  grazie ad internet  ed alla mia curiosità ho trovato un sacco di spunti e  ricaricato le pile per rimettere le mani in pasta e partire all'attacco...
Per le mie ultime creazioni sto utilizzando  una nuova pasta sintetica americana che è fantastica!vi segnalo i siti .
Ho conosciuto tramite vari blog il mondo delle fate ooak e sono stata rapita dalla loro bellezza ,cerco compatibilmente con la routine familiare ed lavorativa di creare il più possibile,questo mio hobby mi fa star bene,mi rende felice e serena, spero di poter condividere con tanti /e di voi il mio interesse anche perchè  creare fa bene
a presto






Nessun commento:

Posta un commento