ciao,
eccovi Autunnina, mi piaceva questo nomignolo, lei è una bimba fatta in pasta di mais che ama questa stagione, è pensierosa o cosa? I particolari piccoli che non so' se si vedono in foto sono vari;il suo cappello ha delle castagne, una zucchetta, delle foglie e funghetti, è in attesa di andare a fare compagnia a qualcuno,chi fosse interessato può chiedere info scrivendo alla mia mail.......
e poi vi faccio vedere alcune foto scattate alla festa della Zucca che si è svolta in Piemonte all'inizio del mese, ed io chiaramente ero presente, fatto acquisti quasi tutti "mangerecci" ma l'atmosfera che si respirava era magica!
Zucche giganti,di vari colori e forme, piccole, gelati di zucche, dolci e marmellate di ogni tipo, risotti formaggi ed artigianato locale tipico, si mescolavano insieme ai profumi delle caldarroste e dei colori dell'autunno.
Quest'anno eravamo in compagnia della mia cara amica Antonella e famiglia,insieme ad amici, faceva freddo ma è stata una bella giornata:
Benvenuti nel mio blog, qui metto tutto quello che la mia fantasia e le mie mani creano,e da molti anni che mi piace creare con la pasta di mais e anche le paste sintetiche; amo inoltre, cucinare, creare dolcetti e torte per la mia principessa. Se ti fa piacere lasciarmi un commento, o scrivermi per richieste: claudiaita02@gmail.com
ILSENTIEROINCANTATO
Lettori fissi
Translate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche questa è troppo bella!!!!
RispondiEliminaE' dolce.... con quegli occhioni profondi e quella boccuccia!!!!
Sei grande Claudia!
Ciao
Silvia
Volevo aggiungere una cosa...
RispondiEliminale foto sono piccole ma basta cliccarci sopra e diventano grandi...i dettagli risultano ben visibili e chiari!!!!
Silvia