ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

martedì 10 dicembre 2013

Mercatino di Natale

E' il primo mercatino di Natale è andato,siamo (io e mio marito) vivi e non congelati, domenica faceva freddo -1 ma grazie alla nostra stufetta, imprestata da mio cognato e al calore dato da tutte le persone e voglio ringraziarle che sono venute a trovarmi abbiamo rotto il ghiaccio :-)

chi mi conosce sa' che prima di avere la mia bambina facevo mercatini mi lanciavo in queste sfide,i tempi sono diversi ma vedere le persone che apprezzano quello che fai fa piacere.....sono soddisfatta vedremo domenica prossima come andrà tempo permettendo, vi aspetto numerosi a Varazze domenica 15 nei vicoli nella prima parte del paese S. Nazario....
ora due foto......


la fata delle nevi



panoramica


accanto alla bambina con cagnolino c'è Mary Poppins


le quattro stagioni, ovvero Autunnina, inverno, estate primavera e altre compagne



alla fine un pò di palline natalizie con angioletti o folletti.....

Nessun commento:

Posta un commento