ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

venerdì 4 ottobre 2013

STREGHETTA DI HALLOWEEN-pasta di mais

Ciao a tutti, e grazie per le visite e i commenti!!!!!
chi mi conosce sa' che amo l'autunno.
E' per me una stagione con mille ricordi,colori e profumi, mi piace molto andare per boschi non solo per raccogliere i frutti della natura, ma per respirarne l'atmosfera,o dei ricordi bellissimi per tutti gli Halloween trascorsi a festeggiare e creare come una pazza oggetti mostruosi veramente!!!ricordo la mia dolce mamma (che ha deciso di lasciarmi proprio in questa stagione, l'anno scorso)che faceva i dolcetti dei morti e tanti pasticcini per la festa dei Santi, mi è rimasto impresso nella memoria e nell'olfatto,il profumo dei mandarini e delle spezie, i colori delle zucche,dei funghi e il gusto della marmellata di castagne.
Sarà anche per questo motivo che amo questa stagione e IMPAZZISCO, nonostante la mia età :-( ,per la festa di HALLOWEEN.
In suo onore come non creare, streghe, zucche, mostri ed altro ancora....quante sorprese questo mese, iniziamo con questa strega fatta in pasta di mais .
Ho deciso di sistemarla all'interno di una sfera trasparente aperta, per poterla appendere magari ad una parete o nel soffitto con una lenza e lasciarla sospesa.....mi sono divertita molto, ho realizzato anche la gonna con del Tulle nero, spero vi piaccia :-)

Nessun commento:

Posta un commento