ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

domenica 9 giugno 2013

Torta Mia and Me per Lara

ciao a tutti, mi sembra ottobre, qui da me sta diluviando ed ho tirato fuori la giacca più pesante!!!altro che 9 giugno!!!
in compenso oggi sono riuscita a preparare con calma la torta di compleanno di Lara, Amica del cuore di mia figlia Sofia.
Anche lei appassionata del cartone trasmesso su rai gulp Mia and me, ho realizzato una torta farcita al cioccolato ricoperta con pasta di zucchero con alcuni dei personaggi principali....
spero sia piaciuta...perché noi alla festa non siamo potuti andare in quanto forse abbiamo la Scarlattina!!!!
tristezza, tristezza Sofia e davvero amareggiata!!!
che dire mangiamola con gli occhi :-)

1 commento:

  1. Torta bellissima r buonissima, unico neo, ahimè la vostra assenza, un augurio di guarigione rapida....... Saluti da Renato.

    RispondiElimina