ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

domenica 5 maggio 2013

fatina dei fiori coccolosa "mi abbracci"

ciao, intanto che mia figlia si è fatta la varicella ed io chiusa in casa con lei, scongiurando di non prenderla anche io!!!!visto che non l'ho fatta da piccola(la mia solita fortuna), ho fatto tante cose, pulito casa, letto tanto,e creato dolci e miniature.
Soddisfatta molto oggi vi faccio vedere la mia fatina dei fiori, fatta con la pasta al mais ma tecnica a freddo la trovo meravigliosa,molto migliore di quella tradizionale.
Creata interamente a mano senza l'uso di stampi,l'ho creato con l'idea di poterla appendere ecco perché ha un gancio sulla testa, ora parto con la produzione visto che è piaciuta molto alle mie amiche, la trovo tenerissima ed appunto sembra dire "MI ABBRACCI?"


Nessun commento:

Posta un commento