ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

sabato 11 agosto 2012

Sono in ferie e sinceramente con queste temperature, faccio vita da spiaggia, ma di pomeriggio tra la casa, la stanchezza e la mia bimba ogni tanto faccio qualcosina, prima di salutarvi per le ferie vi faccio vedere un braccialetto fatto per una Amica che ha compiuto gli anni in questi giorni, amante della Nutella le ho creato un pensierino dolcissimo........
rigorosamente tutto in pasta di mais, vi piace???'
ed ora vi saluto mi prendo un pò  di riposo, per poi iniziare nuovamente a lavorare, e visto che purtroppo sto passando un brutto momento spero di ricaricarmi,  anche se non sarà facile visto che non posso che subire una brutta situazione, a volte la vita e davvero ingiusta!!
meno male che ho anche quest'angolo dove la passione prende vita, e grazie alle vostre visite e mail, mi fate dimenticare tutto il resto :-)

auguro a tutti voi un buon agosto e arrivederci a settembre........................

Nessun commento:

Posta un commento