ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

mercoledì 23 maggio 2012

Finito piccolo regalo che presto darò via, una scatolina rosa con una bimba e i suoi amici giocattoli e tanta dolcezza....tutto è fatto con la pasta di mais, avevo fretta di postarla e mi sono dimenticata di aggiungere due piccoli giocattoli che mancano ancora!!!perdono?
Ora mi metto a cucinare per una cena improvvisata per sta sera, pensavo un primo con zucchine e gamberetti (quelli li ho sempre in casa!) e qualcosa mi invento, tanto perché il mio giorno di riposo non mi faccia riposare troppo!!!ah!ah ma e sempre un piacere condividere momenti con le persone con cui stai bene, in questi tempi difficili  e bene dare e ricevere creare legami, rinforzare amicizie, familiari insomma bisogna stare uniti per affrontare momenti di crisi......e ricordarsi che l'amore e vita e forza(MOMENTO DI SAGGEZZA)
a presto



2 commenti:

  1. ciao cla......bellissima la tua bimba che gioca!!!ma cosa devo fare per avere qualcosa dei tuoi gioiellini??mettermi in fila??? uffi!!!ovvio alle stesse condizioni, vista la fatica e il tempo che le dedichi....ma te lo dico sempre....va beh prima o poi ti faccio un ordine in forma anonima, chissa' che non riesca!!ih ih!!!!
    ......belle anche le tue parole....hai proprio ragione...e la tua e' proprio una bella famiglia!! :-)....per il resto....gia' sai.....chi vivra' vedra'.....
    un bacio a presto.....ora non piu' in libreria, :-(.....cosi ci dobbiamo attrezzare presto
    smack fra

    RispondiElimina
  2. E' di una dolcezza infinità!! Paciocchina, che amore!!!

    RispondiElimina