ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

lunedì 13 febbraio 2012

wow!!!
siamo riusciti ad andare a Milano a Miniaturitalia anche questa volta, ero in dubbio tra il tempo, la bronchite, la mia bambina; ed invece si è magicamente risolto tutto e siamo partiti, anche i treni erano in perfetto orario!!!!anche se è volata e durata una sola giornata siamo arrivati cotti a casa ma tanto felici.
prima di tutto ho incontrato le mie artiste preferite, e sono state tutte davvero gentili e simpatiche, ho conosciuto artiste davvero brave che fanno magie con  le loro mani.
Rivolgo un grazie particolare a Patrizia Cozzo per la sua gentilezza, la abbiamo assalita con 1000 domande e 1000 complimenti, ma come non si poteva fa delle meraviglie, ho fatto anche una foto con lei, è stata davvero carina.
grazie anche a Sonia "della bottega delle fate", mani d'oro le sue opere sono davvero molto ma molto BELLE e  dal vivo ti rendi conto di quanto piccole, delicate e perfette siano!!! bravissima!!!ho preso due topini, mi sono accontentata per questa volta, anche Claudia Raddi a le mani d'oro e non mi fermerei per tutta la sera.
Tutti gli artisti presenti alla fiera hanno creato dei veri gioielli in ogni loro genere.
Ultimo ma non meno meritevole Loredana Tonetti, un artista nelle miniature in pasta di mais, ortaggi, teiere, vassoi, funghetti, candele, torte e quant'altro tutto fatto in pasta di mais, incantevoli colori e idee, qui ho fatto pazzie!!!!!
Ultimo appunto della giornata ho divorato in treno un libro pazzesco che consiglio di leggere "le ho mai raccontato del vento del nord"di Daniel Glattauer, puoi mai una mail recapitata per sbaglio accendere una passione ed un sentimento che ti cambierà la vita......








3 commenti:

  1. ciao, sono nuova!
    ho dato un'occhiata alle tue creazioni: sono bellissime!!!
    le fai con il fimo?
    sei un fenomeno.
    Crei anche su commissione???

    io sono proprio una novizia, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. Ci sono stata anch'io... che bella esperienza!
    Anch'io mi sono messa a chiacchierare tanto con Sonia, Claudia... con Patrizia no, al tavolo non c'era, l'ho ritrovata vicino Fabio, l'autore della casa della fata turchina... incantevole!! che chiacchieravano, però in compenso ho chiacchierato con il marito ... è molto simpatico e mi ha raccontato come via via, per Patrizia, quello che prima era un hobby è diventato un vero lavoro! Che bello vedere anche i mariti così entusiasti del lavoro delle proprie mogli ^^
    Concordo per le opere bellissime di Loredana... si distinguevano dalle altre miniature... anche una semplice zucca o funghetto sembravano prendere vita :)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  3. che brave queste artiste!!!belle le zucchette e i funghetti!! deve essere stato veramente un posto magico!!
    un bacio
    fra

    RispondiElimina