ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

giovedì 2 febbraio 2012

ma che freddo fà???????????
e a me piace il freddo ma questo e davvero tosto ragazzi, brrrrrrrrrrrrrrrrr e il vento che ne diciamo? io non sono proprio un fuscello ma qui soffia talmente forte che quando cammini sbandi e questo dice tutto.
comunque io sono già con la testa a miniaturitalia che ci sarà da venerdi 10 sino al 12 febbraio a milano,incrocio le dita e  spero che: mia figlia non si ammali ed io possa andare tranuquilla ; che il tempo me lo permetta e che i treni ci siano.
L'anno scorso sono andata ed è stata un esperienza bellissima, 1000 cose da vedere e comprare.........arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1 commento:

  1. Ciao Claude,
    è vero Miniaturitalia è un'esperienza fantastica. Anch'io l'anno scorso ci sono andata, quante cose bellissime!! Mi sentivo in un sentiero incantato ^_^
    Anche quest'anno ci andrò... non vedo l'ora di vedere tutte quelle miniature bellissime, le opere di Patrizia Cozzo e reincontrare Sonia della Bottega delle Fate, le porterò anche due vanilline perchè le ho promesso di fargliele vedere... che bello potersi incontrare, vero?

    RispondiElimina