ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

martedì 26 luglio 2011

arrivo!!!!!

eh si non sono sparita....ho da infornare una serie di ciondoli, fatti in fimo sono stati  richiesti, da una ragazza che ha un negozietto in riviera, sono della serie gli spiriti della natura, (bosco, acqua,terra, etc...)mi mancavano le pietre per completare l'opera che  finalmente ho trovato.
Domani spero di farveli vedere, chiaramente finiti.....
Intanto  per informazione, visto che questo è il mio angolo creativo, dove vi  faccio partecipi del mio mondo e che oltre a modellare, cucinare, mi piace tanto leggere, ho appunto letto uno splendido libro: la libreria dei nuovi inizi,che vi consiglio vivamente; Magico :-)
infine  con stellina la birba, sopraviviamo  tra 1000 aguati e coccole....

a presto

Nessun commento:

Posta un commento