ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

lunedì 6 giugno 2011

spirito del bosco

è parecchio tempo che cerco un qualcosa di particolare da fare,e visto che in questi giorni sono produttiva ho creato un ciondolo che sicuramente darà inizio ad una serie lunga spero.
chi lo ha visto dal vivo mi ha fatto i complimenti e me ne ha chiesto subito uno, con il proprio elemento preferito.
li ho battezzati come spiriti degli elementi o natura.
questo fatto è lo spirito del bosco, infatti il colore e verde contornato da foglie e ghirlande, ho inserito anche una pietra per arricchirlo, sarebbe stata ideale verde ma in casa non ne avevo e fremevo dalla voglia di indossarlo.
curioso come la gente mi chiedeva informazioni e guardava mentre lo avevo addosso, che sia un bene? spero di si! particolare lo è.


presto farò lo spirto dell'acqua, e della terra, vi aggiornerò, adsl permettendo.
le mie foto fanno sempre desiderare.....scusate

1 commento:

  1. Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh bello!!!! Mi prenoto per uno spirito dello spirito, viola!!!! ^o^

    RispondiElimina