ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

mercoledì 18 maggio 2011

folletta rose rosse

un regalino ad una persona che ama le rose sopratutto quelle rosse e gialle, una follettina che è seduta sopra un recinto di un piccolo giardino con delle rose.
Devo finire di fare l'erba del prato dove ci sono le rose ma devo darla via entro domani quindi ho scattato la foto ora!!non avei avuto più tempo, scusate.

Mi preparo per andare a lavorare tra un pò, giornatina non simpatica ho iniziato con un male di testa martellante speriamo vada via.....la sfortuna continua.....
sta sera dovevo andare con delle amiche al cinema a vedere BEASTLY,favola ambientanta nei tempi moderni della bella e la bestia, ho finito di leggere il libro entusiasta, ma nella mia città sfigata!il cinema non lo trasmette, praticamente eravamo già super organizzate, che dire,ci mancavano i popcorn,meno male che ho controllato l'orario via internet!!! inesistente..........

Nessun commento:

Posta un commento