ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

venerdì 8 aprile 2011

complenno

a proposito di pasticcini, lunedì 11 è il compleanno della mia bimba ben 4 anni!
visto che la mia creatività non ha freni e da un po  di tempo che mi piace anche decorare torte, vi faccio vedere qualche foto di varie torte fatte, quella di quest'anno è doppia perché  le feste saranno due quindi due  i soggetti in pasta di zucchero dovrebbero essere o trilli, o kitty oppure la maialina olivia che alla mia piccola piace tanto...la pasta l'ho già fatta e sta riposando per il resto sono in alto mare...aiutoooo!!!!


1 commento:

  1. Ma che belleeeeeeee anche se io non mangio torte, sono davvero una gioia per gli occhi!!!!
    Non sapevo come altro raggiungerti (dobbiamo scambiarci gli indirizzi email) per darti la buona nuova che ho trovato la sala per gli incontri!!!! Se domani ci sei vengo a raccontarti, io finisco alle 3!!!! Un bacione!!!!

    RispondiElimina