ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

venerdì 21 febbraio 2014

Rose, bambolina in pasta di mais.

Rose, è il suo nome, ama il colore rosa e il profumo delle rose, anche lei come me attende l'arrivo della Primavera, del sole, e del profumo di questa bella stagione.
Realizzata in pasta di mais, spero vi piaccia.



lunedì 17 febbraio 2014

MINIATURITALIA 2014

Ed anche quest'anno siamo riusciti ad andare a Milano, sembrava quasi impossibile!prima per motivi familiari, poi per il ritardo del treno di quasi 2 ore sulla tabella di marcia, che ci ha rovinato un po' la giornata.

Ma come sempre una volta lì, tutti i problemi spariscono!!quest'anno ho portato con me Sofia, che è rimasta senza parole, insieme a me avrebbe comprato tutto!!!

Che dire sono rimasta colpita come sempre dal mondo non solo delle Miniature che amo sin da quando sono piccola, ma anche dalla gentilezza ed affettuosità di alcune artiste che ammiro e seguo da anni : Patrizia Cozzo, Sonia Cacioppi,Loredana Tonetti, Daniela Messina, ManthaCrea.
 Anche quest'anno mi hanno fatto rimanere tutti a bocca aperta!
Non sono in grado di citare tutti i nomi delle artiste  che erano presenti, e mi sono piaciute, non voglio fare torti a nessuno, o trovato un sacco di novità e spunti davvero interessanti.

Ecco alcune fotografie: