ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

venerdì 29 novembre 2013

folletto natalizio rosso

Ciao,eccomi appena tornata da un corso serale a tema natalizio, è stato soddisfacente, le mie corsiste erano in 6, il soggetto era questo folletto natalizio dentro una palla trasparente decorata, vi piace? i risultati sono stati vari, ma sono rimaste tutte soddisfatte, lo dico sempre che creare rende felici!!ora nanna perché tanto stanca, domani si continua con gli ultimi pezzi per i mercatini, giuro che vi farò vedere tutto!!!

dolce notte ;-)



lunedì 25 novembre 2013

Angioletto Natalizio

Questo angioletto e andato via già da un pò di tempo, ma vorrei farne altri per i mercatini che ne pensate è grazioso?? o dio mio i mercatini sono in alto mare, il gelo sta arrivando e le date si avvicinano ed io sono indietro con i lavori speriamo bene!!!

martedì 19 novembre 2013

bimba con cagnolino

Cari, come state? finalmente è arrivato un pò di freddo!!!mi piacciono le giornate uggiose passate al caldo, pasticciando e bevendo una bella tisana calda, in più questa settimana ho la piccola ammalata e a casa, e che voi ci crediate o no io creo meglio in sua compagnia.....
sto creando tante, tantissime cose per i miei mercatini, sta sera manderò le date ufficiali e se il comune approverà vi terrò informati....

lei verrà con me penso, non ne sono sicura perché me ne sono innamorata!!che ne pensate??

creata in pasta di mais, la bimba e pronta per andare a nanna con la sua camicia da notte,giusto il tempo di dare due coccole al suo dolce cagnetto :-)

giovedì 14 novembre 2013

Folletto natalizio

Buonasera a tutti/e, ecco un piccolo anticipo di Natale, questo folletto e già volato via a malincuore, perché a volte accade che quasi per magia una mia creatura mi catturi il cuore più delle altre e questa lo aveva fatto.
E' stato esposto nella vetrina di un negozio della mia città per un po' ed ha avuto tanti ammiratrici, e ne sono contenta, sto creando tanto in occasione dei mercatini di Natale, che andrò a fare per dicembre, speriamo in bene....

vi piace? spero di si!!! :-)


giovedì 7 novembre 2013

torta di halloween

E' anche quest'anno abbiamo festeggiato Halloween, con una degna torta,e ottima compagnia,e' stata fatta in società con la mia carissima amica Antonella, super cuoca, io la definirei Capo Pasticcera, abbiamo fatto miracoli la stessa mattinata della festa è stata creata questa delizia, ci siamo spartiti i ruoli io le decorazioni lei la torta!!!!che era eccezionale, un soffice pan di spagna farcita con crema pasticcera al cioccolato........ :-) DIVORATA!

E per non farci mancare niente con Sofia abbiamo fatto zucche di pasta frolla e dita di streghe!!!!!!!e saccheggiato nel pomeriggio i negozi del centro città con dolcetti di ogni tipo.