ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

venerdì 30 agosto 2013

rientro dalla pausa estiva-ciondolo pukka ed altro....

ciao a tutti, dopo un pò di riposo ho avuto un pò di problemi con il pc ed un virus, ma oggi ho risolto il problema!!!e quindi sono nuovamente con voi, in questo mese ho fatto piccoli lavoretti alcuni regali altri richiesti.

come prima cosa ecco il ciondolo fatto in fimo di Pukka regalato alla figlia di una mia cara amica di nome Matilde che ha festeggiato il suo compleanno i primi di agosto, a lei è piaciuto molto lo indossa spesso e io sono contenta:


la mia amica ovvero la mamma di Matilde ha fatto le torte di compleanno(i bambini erano in tre) in suo onore visto che ha la mia stessa passione per il dolci ed è lei che mi ha fatto conoscere tanti anni fa la pasta di zucchero ecco le sue creazioni, molto belle e buone:



infine per non caricarvi di foto e parole un piccolo assaggio dei ciondoli fatti ed esauriti venduti da una mia amica in vari mercatini fatti da lei, sono in fimo e le ho chiamate dolline in quanto piccole bamboline :-).
Ed ho deciso mi butto anche io a fare i mercatini,ora sto cercando di capire come funzionano, tanto tempò fà prima di avere Sofia li facevo, ma le cose sono un pò cambiate quindi vi farò poi sapere.......bacini e a presto con tante tante altre novità!!

lunedì 5 agosto 2013

ciondoli dolciosi



insieme ai ciondoli fioriti dell'altra volta, anche questi sono andati via....insieme alcuni con piccole miniature sempre dolcissime!!! :-)