ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

lunedì 22 luglio 2013

Auguri amore......

domenica è stato il compleanno di mio marito, ho fatto una torta in suo onore, non ho avuto molto tempo quindi ho fatto una decorazione in 2d con la pasta di zucchero, essendo amante della vespa ne ho creata una....? torta semplice visto le temperatura, una torta moretta al cioccolato con farcitura alla marmellata di arance dolce.

venerdì 19 luglio 2013

torta mia and me per lara

latitante da un pò per il caldo, il mare, le vacanze e un pò di pigrizia posto una delle mie ultime torte fatte per il compleanno di Lara amichetta del cuore di Sofia la mia principessa.
Amanti del cartone Mia and Me, ha voluto una torta in onore del personaggio principale ovvero Mia, gli ho affiancato alcuni personaggi.....una torta 4/4 farcita di crema al cioccolato ricoperta di pasta di zucchero fatta da me(che mi ha creato un pò di problemi)noi non siamo andate alla festa perchè si aveva la scarlattina ma è piaciuta molto!!!noi la abbiamo divorata con gli occhi :-(

ciondoli colorati estivi

ciao,
avevo in menti questi semplici ma colorati ciondoli già a un pò ma ultimamente sono a rilento in tutto,domenica e la festa di compleanno di mio marito e solo ora ho fatto la pasta di zucchero devo ancora preparare tutto per la sua torta :-), ma passando ai ciondoli sono fatti in fimo interamente a mano! anche tutti i fiorellini...tanta pazienza.
Ho fatto un sacco di esperimenti con il fimo, alcuni ben riusciti almeno per me altri così cosi, ve li farò vedere in questi giorni, intanto mi godo il tempo nuvoloso e ventilato....bacini

martedì 2 luglio 2013

rientro

ciao a tutti, siamo rientrati già da una settimana e le ferie sono nel dimenticatoio!!!ma oggi ho portato Sofia al mare primo giorno di spiaggia e si stava davvero bene....ora mi ricarico un pò al sole e inizio a creare!!!a presto :-)