ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

martedì 28 maggio 2013

NON COPIATE!!PLEASE!

CIAO, ieri sera, grazie ad una persona leale che nemmeno conosco e che mi ha prontamente avvisato!!!! ho saputo che una tizia ha copiato delle mie foto di mie creazioni (che ora a prontamente cancellato sul suo profilo facebook) e le facceva passare per sue!!!!LO DICO SEMPRE NON COPIARE USARE LA PROPRIO CREATIVITA' ED UNICITA'!!!!! trarre ispirazione e una cosa, ma questo è un atto davvero TRISTE e non dico altro.
GRAZIE A PERSONE COME A CHI MI HA AVVISATO, LE TRUFFE VENGONO SEMPRE A GALLA!!!E NOI SIAMO SEMPRE UNICHE :-)

lunedì 20 maggio 2013

fatina dei fiori 2 hai voglia di ballare?


ecco la sorellina della fatina dei fiori coccolosa, questa è uscita così chiedendomi se avevo voglia di ballare.
Quando lo fatta si probabilmente!!
ora meno perché ho la varicella!!!eh si alla mia età!!! grazie a Sofia mia figlia adorata sono chiusa a casa a morire dalla noia e dal prurito!!!
ma a parte ciò torniamo alla fatina, anche lei fatta interamente a mano e in pasta al mais a freddo.
E' pronta per essere appesa e andare in qualche casa a portare gioia e tenerezza....


lunedì 6 maggio 2013

torta a due piani per 50 anni di matrimonio

ebbene si!!mi sono lanciata ho creato per la mamma di una mia cara amica una torta a due piani per il suo anniversario di matrimonio , ben 50 anni!!!
la base di pan di spagna, farciti con crema diplomatica alla vaniglia, ricoperti di crema al burro e pasta di zucchero, sono molto felice del risultato, anche perché e stato un successo!!!ottima :-)

domenica 5 maggio 2013

fatina dei fiori coccolosa "mi abbracci"

ciao, intanto che mia figlia si è fatta la varicella ed io chiusa in casa con lei, scongiurando di non prenderla anche io!!!!visto che non l'ho fatta da piccola(la mia solita fortuna), ho fatto tante cose, pulito casa, letto tanto,e creato dolci e miniature.
Soddisfatta molto oggi vi faccio vedere la mia fatina dei fiori, fatta con la pasta al mais ma tecnica a freddo la trovo meravigliosa,molto migliore di quella tradizionale.
Creata interamente a mano senza l'uso di stampi,l'ho creato con l'idea di poterla appendere ecco perché ha un gancio sulla testa, ora parto con la produzione visto che è piaciuta molto alle mie amiche, la trovo tenerissima ed appunto sembra dire "MI ABBRACCI?"