ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

domenica 30 dicembre 2012

e per ultima cosa il dessert, tra le varie cene fatte in queste ultime settimane mi sono rovinata!!!altro che dieta devo fare un mese di digiuno, ma ne valsa la pena anche guardare gli altri gustarsi i miei dolcetti.....
ancora due assaggi e poi prometto di prendermi una pausa :-)

mi ero dimenticata di pubblicare la fotografia della mia super gattaccia "STELLA" in versione natalizia, deliziosa direi no?





ebbene si ci siamo quasi, manca un giorno e questo anno andrà via, personalmente sono molto contenta, per me è stato un anno per metà da dimenticare, ho perso troppe cose a me care, meno male che ho la mia creatività che mi aiuta tanto a vivere un pò sopra le nuvole........in mondi fantastici dove tutto è possibile.
Pubblico ancora due o tre cose che ho consegnato per natale:




mercoledì 26 dicembre 2012


BUONE FESTE A TUTTI/E VOI...............................................................


sabato 22 dicembre 2012

ariciao,
lo avevo detto che sono produttiva no? :-)

questa mattina con una carissima amica Pamela, ho trascorso una bella mattinata, grazie cara, abbiamo pasticciato insieme tra un caffè e tante parole.
Voleva un bel centro tavola per Natale,così abbiamo creato questo "splendore" e buonissimo!!!!fatto di biscottini di pasta frolla aromatizzati alla vaniglia e limone, ricoperti di glassa di zucchero e cioccolatini colorati.
bello vero?


venerdì 21 dicembre 2012

eccovi come promesso due piccoli regali fatti per natale, sono per le mie amiche di lettura Sara e Elisa, fatti interamente in pasta di mais.
bacini a tutti






mercoledì 19 dicembre 2012

buona serata a tutti, oggi è stata una giornata all'insegna dei fornelli, ho cucinato tutto il giorno ho fatto con Sofia i biscotti natalizi, una torta dolce tipo strudel ma con le pere per mio marito, molto buona, molto goloso lui, un secondo piatto ricetta di B.Parodi ottima direi, e una torta salata!!!!!
non sono impazzita e che a volte per scacciare la tristezza cucino!!!!!!!!
intanto un sacco di piccoli pensieri per amici cari stanno per essere finiti e presto ve li farò vedere.....
ho il pc che fà i capricci!!!in anticipo vi faccio gli auguri di buone feste in caso non riuscissi più a scrivere, spero di no di risalutarvi tutti quanti..
bacini


mercoledì 12 dicembre 2012

sirenetta rosa

ciao,
finalmente mi sono ripresa il mio computer che si era fuso!!!da poco ho ripreso a pasticciare per distrarre la mia testa, a volte ci riesco molto bene, altre volte mi perdo nei miei pensieri...avrei voluto fare molte cose, avevo un sacco di progetti ed alcune richieste ma per ovvi motivi non ci sono riuscita, ora sto cercando di recuperare ma mi accontento di essere di nuovo qui......grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e mi sono vicini, un grazie speciale alle parole di Concita che mi sono di grande conforto.
E ora sono abbastanza soddisfatta della mia sirenetta fatta interamente in pasta di mais, e seduta su una pietra(raccolta quest'estate nelle nostre spiagge liguri).