ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

giovedì 21 giugno 2012

ciao,
come promesso vi consiglio ben 4 libri letti e scelti da me, sono molto diversi tra loro, uno è l'ultimo romanzo di Andrea Camilleri sulle indagini del Commissario Montalbano che io personalmente adoro, lo appena terminato gustandomelo molto lentamente.....eccezionale!!!
il secondo è  UN SOFFIO DI VANIGLIA FRA LE DITA, romanzo non stucchevole come può sembrare, parla di amicizia, e tutto quello che ci gira intorno condito dalla passione dei dolci per una di loro, molto carino.
il terzo LA GRAMMATICA DELL'AMORE è un ottimo romanzo di formazione adatto al pubblico giovanile ma non solo!!! IO NE SONO LA PROVA!!! attraverso la lettura di classici importanti  date da un professore ad un liceo alla protagonista,  si può capire cosa significa AMARE.....molto carino
in fine l'ultimo titolo LA LUCE SUGLI OCEANI, un ottimo romanzo di narrativa scritto molto bene, che regala emozioni intense, una donna che non riesce ad avere figli, riceve per dono dal mare una neonata, ma dall'altra parte del mare una madre pensa di aver perso la sua unica figlia, dove sta il bene e il male nel donare amore????struggente!!!!



CONSIGLIATI CON IL CUORE.......

sabato 2 giugno 2012

come promesso ecco alcuni ciondoli fatti per l'estate....sono piccole fatine che abbracciano dei fiori, fatte interamente a mano e sono in fimo, in quanto è molto più adatto e resistente secondo me della pasta di mais.

Sono molto colorate e simpatiche non pensate?  :-)