ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

mercoledì 23 maggio 2012

Finito piccolo regalo che presto darò via, una scatolina rosa con una bimba e i suoi amici giocattoli e tanta dolcezza....tutto è fatto con la pasta di mais, avevo fretta di postarla e mi sono dimenticata di aggiungere due piccoli giocattoli che mancano ancora!!!perdono?
Ora mi metto a cucinare per una cena improvvisata per sta sera, pensavo un primo con zucchine e gamberetti (quelli li ho sempre in casa!) e qualcosa mi invento, tanto perché il mio giorno di riposo non mi faccia riposare troppo!!!ah!ah ma e sempre un piacere condividere momenti con le persone con cui stai bene, in questi tempi difficili  e bene dare e ricevere creare legami, rinforzare amicizie, familiari insomma bisogna stare uniti per affrontare momenti di crisi......e ricordarsi che l'amore e vita e forza(MOMENTO DI SAGGEZZA)
a presto



sabato 19 maggio 2012

in attesa di farvi vedere le ultime cose create, vi consiglio di leggere ben due libri letti di recente, e che cosa c'è di più bello che farsi trasportare da due storie imprevedibili!! lo dico sul serio se avete voglia di emozionarvi ci sono due storie che hanno un comune denominatore "l'amore".....
il primo è " gli ingredienti segreti dell'amore" di Nicolas Barreau edito  da Feltrinelli, può un libro farvi dimenticare un dolore e trascinarvi alla ricerca di qualcosa di più importante??????

e il secondo divorato in due ore di treno è "le ho mai raccontato del vento del nord" edito anche questo da f
Feltrinelli di Daniel Glattauer, e se per caso una mail inviata ad un indirizzo sbagliato vi facesse conoscere un lato di voi diverso,e vi facesse provare passioni ed emozioni capaci di cambiarvi la vita  che fareste?io direi che vi EMOZIONERESTE!! come ho fatto io.

Provare per credere.........buona lettura

lunedì 14 maggio 2012

mi sono dimenticata di dirvi che ieri curiosando tra i libri ho trovato delle cose interessanti , mi sono innamorata di questa artista che è una famosa illustratrice Nicoletta Ceccoli, hanno pubblicato un libro con una raccolta di sue opere superbe secondo il mio parere, e vero che sono dolcissime ma hanno un risvolto un pò gotico alcune volte ma mi affascinano tantissimo, volevo condividerlo con voi, ecco alcune immagini che ne pensate?




ciao,
ho deciso di ritagliare in questo angolo creativo uno spazio ad un'altra mia passione che ho da sempre...leggere e visto che lo faccio anche per lavoro condividerò con voi le mie letture da quelle preferite a quelle meno, sperando di esservi utile magari a trovare i libri adatti a voi, visto che sono una lettrice accanita e quindi ho un bel assortimento di letture, magari ogni tanto farò un salto nel tempo e ve ne consiglierò di già letti che secondo me meritano.
Ieri siamo andati a Torino alla Fiera del libro che meraviglia era da tanto che non andavo con la bambina, non ero più riuscita ad organizzarmi, è stato bello ed emozionante come sempre vedere così tanti libri, sentirne l'odore e subirne il fascino, cera veramente tantissima gente, abbiamo fatto un ora di coda sotto la pioggia per poter entrare, tantissime famiglie con bambini insieme alla mia...
che dire w w la lettura, bye bye


mercoledì 2 maggio 2012

ecco come promesso una piccola creatura che andrà presto in dono ad una persona amica, e nata per caso ed è diventata una fatina che stanca di aver ballato per tutta la mattina, si siede su una foglia e si toglie una scarpetta da ballo,che stanchezza.......... fatta interamente in pasta di mais.

 con il mio dito per farvi capire che più piccolina del solito :-)

martedì 1 maggio 2012

BUON 1 MAGGIO.....................una giornata invernale in piena primavera, altro che merenda sui prati, chiusi in casa a guardare dalla finestra la pioggia che non si è fermata per tutto il giorno.
Meno male ero a casa no lavoro!!!!e ho passato la giornata a creare, che bello!!!ho fatto tante cose di diverso genere siete curiosi???spero di sì domani compro le pile per quel catorcio di macchina fotografica e pubblicherò man mano cosa mi sono inventata (ah devo scrivere a babbo natale che ho bisogno di una nuova macchina fotografica direi che la mia mi sta lasciando), intanto per non annoiarsi ecco cosa ho fatto in questa giornata cupa  :-)