ILSENTIEROINCANTATO

ILSENTIEROINCANTATO

Lettori fissi

Translate

giovedì 29 dicembre 2011

Ecco l'ultima creatura di quest'anno, un piccolo orsetto creato per una collana per la mia principessa....la metterà per festeggiare l'inizio dell'anno nuovo?
ora mi vado a riposare, oggi sono caduta per strada e mi sono slogata una caviglia!!!ohi ohi che botta!!!!
intanto auguro a tutti voi un buon fine 2011 e che per tutti questo 2012 sia migliore di quanto si dice ultimamente!!!!
 a presto


domenica 25 dicembre 2011

PRIMA CHE PASSI IL MOMENTO TANTO ATTESO, VI FACCIO VEDERE LA MIA SCATOLA IN MINIATURA CREATA INTERAMENTE A MANO CON LE PALLINE DI NATALE, FATTA SEMPRE IN FIMO CON AMORE E STA VOLTA PIU' PAZIENZA DEL SOLITO.
DI NUOVO BUONE FESTE A TUTTI



IL SENTIERO INCANTATO VI AUGURA



sabato 24 dicembre 2011


ecco una delle mie ultimissime creazioni , una fatina delle stelle,e  auguro a tutti una buona pre vigilia natalizia ....
a domani per gli auguri!!!



la fatina delle stelle


 con una monetina per verificare le vere dimensioni


giovedì 22 dicembre 2011

ehm,in ritardo clamoroso pubblico oggi la collana di halloween.
L'avevo pronta già da tempo  , ma mi era sparita,ho dubitato fosse il mio folletto di casa che spesso mi fa sparire le cose ma invece la colpevole è stata  la mia gatta "malefica".
l'aveva gentilmente presa per tenersela con sè....!!!!l'ho trovata nascosta in un angolino della casa intatta, chiaramente era mia! cosa ne pensate?




lunedì 19 dicembre 2011

no dico altro mi aggrego pienamente!!!!!!!!


scatole con paesaggi natalazi

eccovi ,
come promesso un anteprima di alcune scatole fatte per essere regalate, con dei paesi in miniatura.
ho comperato le scatole grezze, le ho dipinte, ho tagliato e creato incollando con tanta pazienza le casette, assemblato le montagne o colline giocando con colla e carta da giornale, rivestite con crema neve e  muschio.
a me sono piaciute molto infatti le regalerò, le scatoline dolci ancora non le ho fotografate, spero di farlo presto!!
oggi sono molto stanca tra il lavoro e la mia bimba che ha la febbre non ho dormito molto, ma ho rifatto il pandoro in casa, meraviglioso!!!e anche il liquore al cioccolato!!!domani  posto la fotografia.
questi giorni per chi lavora come me nel commercio sono giorni frenetici e stancanti, ma cerco ugualmente di godermi il più possibile i preparativi del natale che sta arrivando......

bye bye.................................






giovedì 15 dicembre 2011

Natale è quasi alle porte,e  a parte lavorare tanto e gestire poco il tempo che mi rimane, di cosine carine ne sto facendo parecchie, le ultime le ho appena consegnate ma mi sono dimenticata di fotografarle, rimedio in questi giorni e vi farò vedere le scatoline natalizie da me fatte, intanto  vi  saluto e giuro che ci sentiamo presto.......